Cosa pensano della mia candidatura

I strongly support your cadidature to be rector of the University of Calabria.
C.R.E. from IGBMC Strasbourg (F)

Carissimi,
ho avuto modo in questi anni il piacere di conoscere ed apprezzare Marcello Maggiolini
sia come ricercatore che come direttore del dipartimento Farmaco-Biologico-
Credo che i tratti distintivi di Marcello siano la condivisione e la capacità di dialogo nonchè una notevole capacità di affrontare e risolvere i problemi, tutte qualità che per me lo rendono il candidato ideale alla carica di Rettore. Un caro saluto
VD

Caro Professore,
accolgo con molto piacere la Sua candidatura e la sosterrò per fa si che, come mi ha detto di recente, si possano portare a casa dei risultati perchè alla fine sono questi che contano.
Con affetto e stima.
FC

Caro Professore,
non ho avuto modo di incontrarLa in questi giorni, per cui colgo l’occasione per farLe i miei più sentiti “in bocca al lupo” via email. Ho avuto la fortuna di collaborare con Lei in più occasioni e, soprattutto, ho avuto il Suo sostegno in momenti molto difficili del mio percorso lavorativo. Sono certo che avrà ricevuto centinaia di consensi ed email di supporto, ma ci tenevo a farLe sapere che ha tutto il mio appoggio per questa avventura e spero di cuore che possa andare per il meglio.
Con affetto e stima.
DI


I have heard that you are a candidate for Rector of the University. Good luck! I hope your are selected"
J.L.N. from UCBerkeley


Carissimo Prof. Maggiolini,
il laboratorio di Patologia Generale e Oncologia Molecolare è la testimonianza del Suo costante impegno nella ricerca scientifica e soprattutto del Suo sostegno ai giovani. Siamo orgogliosi della Sua candidatura e Le auguriamo di raggiungere anche questo importante traguardo!
Un affettuoso "in bocca al lupo" da tutti noi!!!


Caro Marcello,
è inutile dirti quanto sia felice di apoggiarti, data la tua elevata competenza e la simpatia umana che ho sempre nutrito per te. L'Università ha bisogno di forze giovani, dinamiche e vivaci come te.
Io sarò certamente al seggio per sostenerti.
Un caro abbraccio
RN

Caro Marcello,
stimandoti da sempre, ma soprattutto per la tua chiarezza nell'esprimere anche passaggi complessi riguardanti la nuova organizzazione del sistema universitario post-decreto Gelmini, ti auguro che la strada che hai deciso di intraprendere sia coronata da un successo finale di alto pregio, valido tanto per la tua persona, ma soprattutto per la visibilità ulteriore che al nostro Dipartimento potrà derivare da un'occasione, si' tanto unica, da saper gestire con autorevolezza ed esempio. E' ovvio che ci si attende da te la massima democraticità nell'operare, riconoscendoti da sempre politicamente sensibile alle tematiche che più attanagliano il tormentato futuro delle generazioni più giovani che si affacciano ad intraprendere il percorso universitario e, pariteticamente, di quelle "di mezzo". Sulla tua persona scientifica credo vi sia poco da aggiungere. Sic et simpliciter, i tempi sono difficili ma avrai tutto il sostegno per la tua candidatura e per l'eventuale lavoro futuro. Le date sono in agenda. Un grande in bocca al lupo.
C.S.

Caro Prof. Maggiolini,
la ringrazio per gli aggiornamenti sulla sua candidatura che accolgo con grande entusiasmo vista la sua dedizione per la ricerca di qualità e la sua sensibilità verso le esigenze dei giovani ricercatori.
Ammiro anche il suo coraggio dato il momento critico che l'Università sta attraversando di questi tempi sia dal punto di vista economico che amministrativo. Spero che il suo contributo possa spingere l'UNICAL a confrontarsi verso realtà sempre più internazionali per poter offrire ai nostri figli la crescita in un territorio culturalmente stimolante.
Ad majora...
D.A.

"Quello che facciamo è soltanto una goccia nell' oceano,
ma se non ci fosse quella goccia, all'oceano mancherebbe"
(Madre Teresa)
Io, ultima delle gocce, pronta a sostenerLa per il bene comune.
Con affettuosa stima.
A.M.S.

Caro Marcello,
stimando profondamente le tue qualità professionali e umane sarò felice di sostene la tua candidatura, convinta della tua lungimiranza in un' ottica costruttiva della politica di Ateneo.
In bocca al lupo
F.D.

Caro Professore,
accolgo la sua candidatura con entusiasmo!!!
Mi vedrà sicuramente impegnato insieme a lei in questa grande impresa!!!!
In bocca al lupo,
Un affettuoso saluto,
M.B.

Caro Professore,
mi unisco ai colleghi e accolgo davvero con estremo entusiasmo la Sua candidatura. Da parte mia il pieno sostegno in questa “GRANDE IMPRESA”.
Un grande bocca al lupo,
R.T.

Caro Prof.,
condivido quanto già espresso dai miei colleghi ricercatori e accolgo la sua candidatura con entusiasmo.
Ci vedrà sicuramente impegnati insieme a lei in questa NOSTRA grande impresa.
In bocca al lupo,
MLD

Carissimo Prof,
accogliamo con immenso piacere la sua candidatura.
La sua attenzione verso la categoria dei giovani ricercatori è sempre stata uno dei principali obiettivi nei ruoli che ha già ricoperto.
La disponibilità all'ascolto e al dialogo sono solo due delle caratteristiche che abbiamo avuto modo di conoscere ed apprezzare nel corso degli anni.
Siamo sicuri che saprà mettere a disposizione dell'intero Ateneo tali qualità, che l'hanno da sempre contraddistinta nel nostro Dipartimento.
A sostegno della sua candidatura ... GOOD LUCK!
FG, FA, GI, PT, ST, RC, FP

Caro Marcello
chiaramente sono a tua disposizione e già te lo avevo detto sono orgogliosa ed onorata di essere tua amica. Sinceramente non pensavo ti candidassi anzi non ne sapevo niente, ne sono felice e fammi sapere se hai bisogno di aiuto per qualsiasi tipo di propaganda.
Lo meriteresti veramente di vincere, hai fatto tutti i sacrifici possibili per il tuo lavoro, hai fatto la gavetta ed in quanto ad umanità sei un grande ti abbraccio felicemente e di sicuro ce la farai
AS

Caro Marcello,
oltre a considerarti un caro amico, per me sei stato un maestro perché mi ha aperto le porte della biologia molecolare, trasferendomi tutto quello che avevi imparato nei laboratori del Prof. Picard. La tua crescita scientifica e politica all’interno della nostra Università è sempre stata per me motivo di orgoglio, quindi, alla luce di tutto questo, non posso che appoggiare e sostenere in tutto e per tutto la tua candidatura.
Un abbraccio
SM

Caro Prof. Maggiolini
è con vero piacere che ricevo questa mail della sua candidatura,
convinto e sicuro che riuscirà ad onorare quest'incarico al massimo delle sue possibilità, soprattutto mirate alla crescita delle nuove generazioni nonchè di tutto l'Ateneo.
Per quanto concerne la possibilità di un mio sostegno, troverà in me la massima disponibilità, orgoglioso e fiero di poter essere al sul fianco.
In bocca al lupo e per qualsiasi cosa sono a sua disposizione.
Buon lavoro
MP

Caro Marcello,
La tua decisone di mettere a disposizione dell’Ateneo la tua operosità mi rende orgoglioso. Sono certo che il raggiungimento di tale obiettivo, oltre ad essere una tua vittoria, sarà certamente un’ulteriore affermazione per il nostro Dipartimento. Pertanto hai il mio sostegno e ti garantisco la mia fattiva collaborazione.
In bocca al Lupo
DS

Caro Marcello,
per la stima e l'affetto che ci lega ti auguriamo un pieno successo per questo "magnifico" progetto!
Un abbraccio
AC, VR